Azienda

 

 

 

L’ Azienda opera in Sardegna dal 1984 nel settore delle strutture prefabbricate.Inizialmente l'attività era concentrata, sopratutto, nella commercializzazione dei box e delle strutture prefabbricate, ma con il passare degli anni la società ha integrato la sua offerta, cercando di soddisfare anche le più particolari necessità della propria clientela.

 

Oggi la SardaTMC s.n.c. ha integrato la sua offerta con il sevizio di noleggio di containers e di box prefabbricati ad uso uffici, mense, spogliatoi, dormitori, docce, chioschi ecc. La società si occupa inoltre della progettazione e della realizzazione di strutture prefabbricate di qualsiasi dimensione e/o complessità costruttiva, ad uso privato o industriale compreso la progettazione e la fornitura degli impianti tecnologici (Impianto elettrico, impianto idrico sanitario, impianto fotovoltaico, mini-eolico, impianto antintrusione...). Le strutture della Sarda Tmc sono richieste sia dagli enti pubblici che dai clienti privati, in quanto, tra l’altro, soddisfano le situazioni di urgenza, altrimenti difficili da risolvere come nel caso di manifestazioni estemporanee, cantieri temporanei, spogliatoi, docce, abitazioni , scuole, palestre, isole ecologiche ecc...L’azienda è in possesso dell’attestazione SOA RINA per cui è abilitata a partecipare alle gare d’appalto pubbliche per la categoria OS18 .

 

La continua ricerca di soluzioni alternative , le capacità tecnologiche, la professionalità, la competenza e la formazione dei collaboratori sono i punti qualificanti dell’azienda il cui obiettivo è di realizzare strutture gradevoli , in tempi rapidi, a basso impatto ambientale ed economicamente vantaggiose per il cliente.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo compila il form di contatto

 

 

 

Esposizione e Ufficio

 

 

Cagliari S.S 131 kM 5.400
Tel/fax: 070240563
Cell: 3472750260 - 3472750137
Skype: SARDATMC SNC

 

 

Email

 

 

sardatmc@hotmail.com sardatmc@gmail.com info@sardatmc.com

 

 

Web

 

www.sardatmc.com