TIPOLOGIA SANDWICH

 

 

 

La tecnologia di produzione dei pannelli prefabbricati permette oggi di offrire una maggiore libertà di intervento che supera le standardizzate soluzioni di finitura attraverso l’introduzione e utilizzo dei pannelli in alluminio, un laminato preverniciato con speciali termoindurenti a base di resine ad alta flessibilità, il che rileva quanto una produzione prefabbricata fornisca sempre risposte adeguate alla progettazione di qualità.
I pannelli prefabbricati sandwich sono composti da strati che garantiscono caratteristiche prestazionali di buon livello per l’isolamento termico della costruzione. Il pannello è composto esternamente da diversi strati che possono essere rigidamente collegati tra loro o liberamente dilatabili e consentire il libero movimento dello strato portato rispetto a quello portante.
Lo spessore totale del pannello varierà in base alle prestazioni richieste che verranno predefinite in fase di progettazione. Gli elementi vengono ancorati all’edificio mediante una struttura di guide metalliche che varia in base al tipo di pannello che può presentare sui bordi una scanalatura idonea ad accogliere i profili del montaggio. Le guide vengono fissate meccanicamente alla struttura del manufatto mediante sistemi di ancoraggio che possono permettere la regolazione del pannello e assicurando la stabilità della facciata.
Le Strutture prefabbricate realizzate con il Sistema Costruttivo col Pannello a Sandwich, costituiscono una risposta collaudata e sicura per le costruzioni isolate a bassissimo consumo, con criteri di efficienza ed ecologia, alta qualità e resistenza nel tempo, riuscendo a coniugare il Risparmio economico con il Benessere.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo compila il form di contatto

 

 

 

Esposizione e Ufficio

 

Cagliari S.S 131 kM 5.400
Tel/fax: 070240563
Cell: 3472750260 - 3472750137
Skype: SARDATMC SNC

 

Email

 

sardatmc@hotmail.com sardatmc@gmail.com info@sardatmc.com

 

Web

 

www.sardatmc.com

 

Social